IL PIACERE DEL CIBO TRASFORMATO IN EMOZIONE

Il cibo è arte, viaggio, ricordo, gusto, fusione dei 5 sensi.

Gloria e Fabio, due ragazzi italiani che hanno girato il mondo alla ricerca di esperienze capaci di lasciare il segno e risposte in grado di soddisfare la loro curiosità; ecco chi c’è dietro al Soul, ristorante a Legnano che permette agli ospiti di vivere esperienze enogastronomiche che risvegliano i sensi.

Due anime che da sempre sono state affascinate dalla generosità del cibo nel permettere alle persone di sperimentare, creare, abbinare, dando vita ad emozioni uniche o ravvivando ricordi celati dal tempo.

“Nella nostra vita abbiamo avuto la possibilità di viaggiare lavorando in grandi strutture, scoprendo nuove culture e affinando la tecnica. Dopo 10 anni di spostamenti la voglia di tornare a casa e di costruire qualcosa di personale era tanta, per questo abbiamo deciso di metterci in gioco aprendo il nostro ristorante”.

Da qui Soul, ovvero anima, quell’anima che rispecchia la passione per il nostro lavoro; la dedizione che mettiamo ogni giorno, in ogni dettaglio, per garantirvi ogni volta un’esperienza senza eguali.

Per noi questo ristorante è una grande sfida, intrapresa con l’obiettivo di dare ai clienti un punto di riferimento solido e giovanile per tutti quei momenti in cui desidera uscire, essere coccolata e passare una serata di qualità gustando quello che di meglio ha da offrire il nostro territorio.

Ciò che ci rende più felici ed orgogliosi? Sapere di riuscire a far vivere sensazioni nuove e meravigliose ai nostri ospiti ogni volta che vengono a trovarci. In fondo, un piacere della vita è assaggiare, risvegliare i sensi ed emozionarsi ogni volta.